Servizio di archiviazione digitale (ottica) dei documenti cartacei

Il servizio prevede:

  • acquisizione ottica dei documenti cartacei tramite scanner
  • caricamento dei dati all’interno del DocAgent
  • eventuale gestione e organizzazione dei documenti in categorie
  • eventuale gestione e organizzazione degli utenti abilitati alla consultazione dei documenti

I documenti inseriti nel DocAgent saranno completamente consultabili e ricercabili dal software

DocAgent è un software gestionale in grado di gestire qualunque tipologia di dato. Con il servizio di archiviazione digitale, noi siamo in grado di gestire e rendervi disponibile in DocAgent qualunque tipologia di documento: atti, pratiche, fatture, offerte, listini, fotografie,  modulistica…

Garantiamo sistemi e funzionalità di backup automatico, per cui i dati non saranno mai persi, né l’utente si dovrà mai preoccupare di fare le copie.

Con una semplice connessione ad internet è possibile accedere alla propria banca dati da qualunque parte del mondo. Il tutto sarà gestito usando i migliori criteri di protezione informatica dei dati.

L’accesso ai documenti – rigorosamente protetto da password – sarà effettuabile soltanto da voi e da eventuali altri utenti che deciderete di abilitare alla visualizzazione dei dati.

Il prodotto è sviluppato completamente da noi utilizzando componenti openSource (db MySQL). Possiamo quindi tranquillamente modificarlo e adattarlo a qualunque esigenza dell’utente.

E’ possibile archiviare i propri documenti (usando firma digitale) oppure semplicemente tenerseli come file di word, perché i propri documenti sono ogni volta riproducibili e rifirmabili.

Con DocAgent è possibile classificare i documenti in base ai criteri più utili e semplici per voi:  il documento verrà classificato e conservato in archivio.

Successivamente, basterà consultare DocAgent per vedere ritrovare e visualizzare il documento. Operazioni semplici e personalizzabili che permettono di risparmiare tempo.

Oltre al tempo si risparmia anche spazio. E’ possibile smaltire il cartaceo ed adeguarsi ai criteri di conservazione digitale dei documenti, liberando così interi archivi e stanze. E’ quella che viene definita..

“Dematerializzazione”.

DocAgent from gruppopaosoft